Casa Benefica
Home -> Casa Benefica -> Cosa Puoi Fare Tu


Cosa Puoi Fare Tu
Cosa Puoi Fare Tu
PRIVATO

Dona Economicamente
Bonifico Bancario: UNICREDIT BANCA IBAN- IT79M0200801048000000798873
Conto Corrente Postale intestato a: Casa Benefica Servizio Tesoreria sul c/c n. 29423100

Dona un Indumento
L’I.p.a.b. Casa Benefica organizza la distribuzione di indumenti, capi da vestiario per tutte le fasce di età dai primi mesi di vita fino all’età adulta.
Si raccolgono indumenti in ottimo/buono stato e accessori per la primissima infanzia.

Dona un Giocattolo
Si raccolgono giocattoli per tute le fasce di età in ottimo/buono stato. Sono esclusi dalla raccolta tutti i tipi di peluche.

Dona un Elettrodomestico
Si raccolgono elettrodomestici come tv – decoder – lettori dvd – impianti stereo – ferro da stiro – aspirapolvere – in ottimo/buono stato.

AZIENDA

Per un’azienda, collaborare con l’I.p.a.b. Casa Benefica è segno di sensibilità e di attenzione concreta verso le fragilità che investono la nostra società. Donazioni di prodotti alimentari, vestiti, giochi o agevolazioni per l’acquisto di materiale necessario alle attività proposte ai nostri ospiti, possono essere segnalate rivolgendosi all’ufficio indicato sopra.

VOLONTARIO

Se hai del tempo libero e vuoi dare un aiuto concreto puoi diventare volontario della Casa Benefica.
Non è necessario avere molto tempo anche poche ore possono essere importanti e fare la differenza per molte persone. Grazie al tuo aiuto concreto e alla tua presenza si possono realizzare piccoli ma significativi progetti.
REQUISITI
Il volontario partecipa alle attività della Casa Benefica a titolo gratuito mettendo a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle proprie disponibilità.

Requisiti richiesti:


E’ prevista una formazione specifica propedeutica all’inserimento.