Cosa puoi fare tu

Aziende

Le aziende sono tra i principali interlocutori e partner che concorrono a fornire risposte sempre più adeguate ai bisogni dei cittadini e soprattutto dei più fragili. Casa Benefica crede fortemente in una partnership virtuosa con il mondo imprenditoriale, volta a supportare concretamente non solo i propri ospiti, ma anche l’intera comunità territoriale al fine di migliorare la qualità della vita dei più fragili che ne fanno parte.

COME

Con un'erogazione liberale la tua azienda sosterrà uno dei tanti progetti a favore dei più fragili ed emarginati della società: potrai scegliere di supportare i minori nel loro sviluppo psico-fisico e relazione, le donne e il loro percorso di affrancamento dalla violenza o i nuclei familiari mamma-bambini per il raggiungimento dell'autonomia.

Con una donazione di beni materiali la tua azienda potrà sostenere le attività svolte all'interno di Casa Benefica e migliorare la qualità dei servizi offerti al suo interno diventando nostro partner nella mission a fare dei più fragili della comunità.